Una giaculatoria consigliata da padre Pio
A una sua figlia spirituale di Roma morta in concetto di santità, padre Pio suggerì di inserire l’espressione “terrore dei demoni” nella giaculatoria in onore dell’Immacolata:” O Maria concepita senza peccato, terrore dei demoni, pregate per noi che ricorriamo a voi”.
La giaculatoria terrore dei demoni
L ‘importanza di questa forte espressione “terrore dei demoni” – che san Pio da Pietrelcina suggerì ad una sua figlia spirituale di inserire nella giaculatoria in onore dell’Immacolata, era motivata dalla realtà di rovine spaventose che i demoni stanno operando sulla terra e nella Chiesa. Anche padre Amorth una volta affermò che il demonio in un esorcismo disse: “siamo così tanti sulla terra che se da invisibili potessimo diventare visibili, quindi vederci a occhio nudo, in pieno mezzogiorno, oscureremmoo il sole”. Ed ecco allora l’utilità del ricorso all’espressione di questa forte giaculatoria che padre Pio insegnò, ci fa comprendere quanto sia importare rivolgerci a Maria in questo modo, affinché intervenga Lei, la Madre e Regina del cielo e della terra.
Perché unirla a quella data dalla Madonna?
Essendo molto nota la giaculatoria mariana: «O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a Voi», c’è da sperare che se i cristiani si rendono conto della situazione attuale del regno di Satana presente e operante diabolicamente su questa terra, vorranno servirsene con zelo, aggiungendovi l’espressione consigliata da san Pio, la quale verrà quindi ripetuta da molti con grandi frutti di vittoria contro le insidie dei demoni sparsi dappertutto a rovina delle anime.
Serviamoci anche noi di questa giaculatoria per combattere i demoni, alleandoci con la Madonna e con padre Pio per la salvezza delle anime che si trovano esposte agli assalti delle forze demoniache su questa povera terra di peccati che sta per diventare anche un “mondialismo” satanico-massonico, vero e terrificante precipizio dell’umanità intera nel regno tenebroso di Satana con tutti i suoi satelliti e con tutte le anime dannate degli uomini. Preghiamo la Madonna Santissima affinché ci salvi!
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.