Terra di Maria, boicottato o poco conosciuto?
Terra di Maria
un film che apre il cuore alla speranza
Lo si può definire un kolossal a cinque stelle il film Terra di Maria di Juan Manuel Cotelo, regista e produttore del film. Le storie vere, ivi contenute, si intrecciano nella ricerca spasmodica da parte dell’Avvocato del diavolo (interpretato dallo stesso regista) di capire chi sono i protagonisti di cui il mondo parla e che sembra possano portare felicità e pace nei cuori di chi li accoglie. Ma soprattutto è indispensabile capire chi è questa Madre che sembra il filo conduttore tra il cielo e la terra.
Milioni di persone dicono di parlare ogni giorno con Gesù Cristo o ricevere messaggi dalla Vergine Maria… mentono? Sono pazzi? O dicono la verità?
Questo è l’esordio da parte del Capo, colei che desidera risolvere l’enigma perché…
Se scopriamo che è tutto falso, continueremo come prima. Ma se fosse vero che le ricette di Dio funzionano… avresti paura di cambiare ciò che deve essere cambiato?
Definirlo bello, questo film, è riduttivo. E’ un film che porta a riflettere sulla felicità, sulla pace, quella vera s’intende, non quella della bandiera multicolore.
E’ un film che apre il cuore ad una speranza, ad un aldilà di una bellezza infinita. Un film che ci immerge nella Misericordia di Dio, nella sua Maestà, nel suo Amore.
E’ un film in cui riscoprire la Madre di Dio, Colei che generò il Figlio e di cui è figlia. E in questa riscoperta sentirsi di nuovo amati, generati ad una nuova vita, la vita del Creatore.
Non perdete tempo, andate a vederlo e se ancora non è dalle vostre parti, richiedetelo. Vi garantisco che ne vale la pena. In mezzo a tanto cinema spazzatura, Terra di Maria, sboccia come un fiore profumato perché emana il Profumo di Maria.
Annalisa Colzi
http://www.terradimaria.it/
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.