Quando una teenager abortisce merita un regalo
Una teenager abortisce? Tranquilli ho il regalo che fa per lei
Mentre in Francia vengono imbavagliati i movimenti pro-life, perché condannano l’aborto, negli Stati Uniti la rivista mensile Teen Vogue spiega alle ragazzine cosa è bene regalare quando l’amica teenager abortisce.
Teen Vogue è un periodico simile a Vogue, è destinata però ad un pubblico giovane, appunto teen. Si occupa soprattutto di moda e celebrità, ma pare che, ogni tanto, vengano pubblicati articoli riguardanti la sessualità.
Teen Vogue ha consigliato alle sue lettrici e lettori quali sono i regali adatti che si devono fare quando la loro amica teenager abortisce, per scelta ovviamente.
L’articolo, ci informa LifeSite News, originariamente intitolato “11 Thoughtful Gifts Your Friend Who Just Had an Abortion Would Appreciate” (11 regali premurosi che una tua amica che ha appena avuto un aborto apprezzerebbe) ora si intitola “What to Get a Friend Post-Abortion” (cosa regalare a un’amica dopo un aborto).
SCARICA L’APP UFFICIALE ANDROID DI ANNALISA COLZI
Utero arrabbiato e auguri di “buon aborto”!
I regali sono 11 appunto; ma vediamone qualcuno insieme, giusto per avere un’idea di quanto premurosi possano essere gli amici che si presentano con un regalo del genere.
Ad esempio si potrebbe regalare un borsa calda elettrica anti dolorifica, raffigurante un “utero arrabbiato” perché il mal di pancia potrebbe essere bello forte. Soprattutto dopo l’aborto in pillole. Ma via la tristezza, tutto passa; e così una bella borsa calda con tanto di ovaie, tube e utero sicuramente ti farà tornare il buon umore.
Oppure ci sono i biglietti di auguri di “buon aborto”. Pensate, ce n’è uno particolarmente carino che chiama l’amica “Hey baby killer!”, che pensiero delizioso! O che dire del timbro che imprime l’immagine di una vagina, utilizzabile ovunque si voglia, una finezza per poche.
Aborto? Meglio riderci sopra
Quindi pronti allo shopping, anche perché la vostra amica (e ricordiamoci che stiamo parlando di teen) deve essere rincuorata. Ma non perché prima o poi dovrà rendersi conto di aver ucciso il proprio figlio; bensì deve essere sostenuta perché i cattivi, quelli del pro-life, con la loro mentalità distorta, cercheranno di farle comprendere che ha compiuto un omicidio. Un gesto che segnerà inevitabilmente tutta la sua vita. Che brutta gente, senza cuore! Ma niente paura, perché già in Francia i pro-life sono stati imbavagliati e presto questo si verificherà ovunque. Tranquilli, finalmente non potranno più nuocere.
Invece, come spiega bene la rivista, la soluzione giusta è riderci sopra, non pensarci, soffocare la coscienza.
Ma quando questa si sveglierà dal torpore (perché si sveglierà) chi aiuterà la vostra amica? Basteranno questi regali, questo tipo di amicizie ad allontanare le tenebre della morte dal suo cuore? Quando scoprirà di aver commesso un terribile errore, a chi potrà chiedere aiuto?
Proviamo a chiederlo a Teen Vogue…
Sabina
Notizia tratta da www.notizieprovita.it
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.