Strega nera opera false guarigioni attraverso i demoni
Strega nera guarisce apparentemente con l’aiuto del demonio
Girovagando nel web è facile imbattersi in articoli strampalati quanto pericolosi. L’articolo seguente è stato trovato in un sito di lingua inglese e da noi tradotto. In esso si parla di una strega nera che guarirebbe varie malattie, fra cui il cancro, grazie al demonio. Occorre però far presente sia alla strega nera che a coloro che vi si recano che le guarigioni del demonio sono solo apparenti e servono per attirare nell’errore le anime. Questo vale anche per i maghi che operano in tante parti del mondo. Nessuno ha il potere di guarire se non Dio. Le altre sono guarigioni apparenti e il male non fa altro che spostarsi. Il che non vuol dire che provocherà un altro male fisico ma che tale male può essere di varia natura.
Una strega nera sostiene di poter aiutare le persone a guarire dalle malattie, incluso il cancro, operando con i demoni e facendo patti con Lucifero.
Savannah, 46 anni, afferma di aver recentemente aiutato a “guarire” un agente di polizia di 23 anni di Los Angeles da una forma acuta di leucemia al quarto stadio, parlando con la sua “guida demoniaca” Astaroth.
Nonostante non ci siano perizie mediche per provare che lei abbia guarito qualcuno, la madre del ragazzo ha scritto una testimonianza sul sito di Savannah affermando che il figlio è stato guarito.
La guarigione avvenuta attraverso un patto con il demonio è falsa
Dice di aver aiutato la donna facendo un “patto con Lucifero” per guarire suo figlio, prima di formulare varie formule magiche sul giovane.
“La madre del ventitreenne mi scrisse chiedendomi cosa potevo fare per aiutarla perché la prognosi non era buona. Sapevo di dover agire urgentemente nel suo caso. Una cosa che puoi fare per guarire, è creare una bambolina voodoo e portarla alla vita allegandoci una foto della persona che vuoi guarire. Poi invochi il tuo legame spirituale e chiedi loro di occuparsi della persona. Ho chiesto a tutti gli studenti del mio corso “Lavorare Con I Demoni” di pregare affinchè questa giovane vita venisse salvata. Poi mi sono collegata psichicamente al giovane e colmato la sua aura con energia guaritrice. Mi sono anche collegata al mio spirito guida Astaroth, un demone che usa il potere di Lucifero, talvolta conosciuto anche come Satana”.
Si chiama “patto con il diavolo” e in cambio vai all’inferno
Oltre agli incantesimi, la strega nera insegna alla gente come utilizzare incantesimi demoniaci per ottenere soldi, potere, vendetta o successo.
“Questo tipo di magia può esser pericolosa perché se ti ci diletti e non sai cosa stai facendo, puoi attrarre spiriti o entità di basso livello, quelli che io chiamo parassiti. Possono collegarsi a te o nascondersi negli angoli della tua casa, compiendo dispetti. Questi sono gli unici che causano reali problemi alla gente, come ad esempio depressione o far compiere loro cose che non vogliono. Ho sempre detto che non si devono compiere atti magici all’interno della propria casa se si hanno figli piccoli perché i bambini sono molto aperti alla connessione con il mondo spirituale attraverso il loro sesto senso e l’immaginazione. La gente può anche diventare eccessivamente immersa nella magia, diventa molto coinvolgente perché è molto potente. La gente diventa come zombie quando sviluppa dipendenza e ha manie di grandezza nella quale pensano di esser magicamente molto speciali”.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.