Pellegrinaggio Medjugorje guarda e scopri perché farlo:
Innanzitutto fare un pellegrinaggio a Medjugorje è qualcosa che colpisce nel cuore. Ho sentito alcuni che dicevano: è solo una sorta di pubblicità, un qualche cosa che serve per attirare soldi in quella terra. Ma puntualmente, chi diceva così, dopo essere tornato, si accorge che in quella terra c’è qualcosa di speciale. Ma premettiamo fare un pellegrinaggio a Medjugorje non vuol dire andare da umano e tornare come una specie di angelo; sarebbe bello ma non è così. Torniamo da quel posto, in diverse maniere. C’è chi torna più leggero e chi torna più caricato. C’è chi si svuota e chi si riempie.
Cosa significa? Sembra quasi contraddittorio. Spieghiamoci meglio: A Medjugorje ti svuoti di te stesso, tanti sentono il bisogno di confessarsi e lasciare nella terra rossa di Maria, i loro peccati per poter iniziare una vita nuova, liberi dal peso dei propri errori, problemi, angosce.
Ecco cosa vuol dire dunque Pellegrinaggio Medjugorje, cioè iniziare una vita vera, vissuta nella pace, nell’abbandono totale. Non è dunque come alcuni definiscono; un pellegrinaggio vip e sopravvalutato. Bisogna andarci per capire fino in fondo cosa vuol dire. andare a Medjugorje.
Dopo anni di esperienza, posso dire che chi viene con l’Esercito di Maria, riscopre non solo la bellezza di qualche giorno di preghiera, e di quanto faccia bene all’anima, al cuore e al corpo, ma soprattutto si accorge che prova un pizzico di nostalgia quando rientra nella propria casa. E’ il nostro scopo, far scoprire la tenerezza di Maria. Far guardare al pellegrino, dentro di sè per poter rinascere davvero. Spero che tu sarai dei nostri quest’anno. I nostri pellegrinaggi a Medjugorje hanno prezzi bassissimi perché non siamo innanzitutto un’agenzia ma un’Associazione che tiene il compito e la missione di portare anime alla Madonna. Se vuoi scoprire le nostre date di partenza, clicca sul pulsante per scaricare il nostro volantino. Se vuoi info maggiori, contattaci. Dio ti benedica.