Pellegrinaggio maria che scioglie i nodi
Vorrei dare testimonianza di un bel miracolo che mi è accaduto proprio al ritorno di un pellegrinaggio a Maria che scioglie i Nodi in Germania ad Ausburg.
Ero partita da sola con un gruppo di Prato, il gruppo dell’esercito di Maria, avevo cercato in tutti i modi una compagnia ma in quel periodo, (era dicembre), nessuno poteva partire con me. Sono partita da Latina da sola e dopo 4 ore di treno mi sono aggregata al gruppo pur non conoscendo nessuno. E’ stato un viaggio bellissimo, ho sentito che Maria mi stava chiamando a qualcosa di bello, comunque per non portarvela per le lunghe rientro dal viaggio il giorno 8 Dicembre a notte inoltrata… già avevo pianificato di prendere un albergo per non tornare in treno da sola di notte.
Arrivai in albergo e presi una camera, ero distrutta dal viaggio, mi misi subito a letto e quella notte sognai Gesù che era sdraiato alle mie spalle e mi accarezzava la testa invitandomi a dormire.
Mi svegliai alle 7,00 del mattino, poiché avevo il treno del ritorno di primo mattino ma appena accesi il telefono pur essendo molto presto mia sorella Veronica mi chiamò tutta agitata dicendo: “Come stai? Ho saputo del terremoto di stanotte a Firenze, tu lo hai sentito?” Io??? Io non ho sentito assolutamente nulla…ho sognato Gesù che mi faceva dormire…non contenta scendo per la colazione e chiedo in reception se era vero che ci fosse stato il terremoto e trovo tutti giù….e mi rispondono.
Signora ma come ha fatto a non sentirlo??? Sono scesi tutti dalle camere dalle 4.37 di stamane e sono rimasti tutti giù…io sbigottita….ringraziavo Dio…ma gli aggiungevo pure…Come minimo non mi dovevi far spaventare….mi hai mandato da tua madre da sola….come minimo mi dovevi proteggere…comunque Lode e Gloria a Dio perchè non ci abbandona MAI….vi assicuro che chi confida in Maria e Gesù non resterà mai deluso…
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.