Un messaggio subliminale molto inquietante
Messaggio subliminale
nascosto sotto un adesivo
Giorni fa, un amico, mi ha mandato una segnalazione a dir poco inquietante; su un libro per vacanze dal titolo: “Che spasso il ripasso!” edizioni Lisciani è stato trovato un messaggio subliminale nascosto.
La mamma che ha fatto tale scoperta ha ben pensato di denunciarne il fatto. Perché trovare certe frasi nascoste in un libro da bambini è davvero impressionante.
Veniamo al fatto:
La mamma in questione è in casa con la figlia che in quel momento sta facendo i compiti con il libro sopracitato. Arrivata a pagina 26 la mamma si accorge che sulla pagina è stato attaccato un adesivo, atto a coprire uno scritto precedente.
Preso il libro in mano e guardando in trasparenza tale pagina si scopre che sotto le scritte innocue dell’adesivo si nascono tre messaggi violenti:
A come Accetta che ti voglio dare in testa
B come Bastonata che ti arriva sulle gambe
C come Cappio che ti stringe il collo
Arrivatami tale segnalazione mi sono attivata per procurarmi il libro. Con mia grande sorpresa, anche quello da me acquistato conteneva esattamente la stessa cosa.
Care mamme, direi che è arrivato il momento di far sentire la vostra voce a coloro che cercano di annientare la purezza dei vostri figli. Scrivete in massa alle Edizioni Lisciani www.liscianigroup.com
e diffondete questo scritto a più persone possibili… affinché molti sappiano e difendano i bambini.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.