Messaggio del 2 Giugno 2015 a Mirijana
Messaggio del 2 giugno 2015
Messaggio del 2 Giugno 2015 a Mirijana
“Cari figli, desidero operare per mezzo di voi, miei figli, miei apostoli; affinché, alla fine possa radunare tutti i miei figli là dove è già tutto preparato per la vostra felicità.
Prego per voi affinché con le opere possiate convertire, perché è arrivato il tempo per le opere della verità per mio Figlio.
Il mio amore opererà in voi, mi servirò di voi, abbiate fiducia in me perchè tutto quello che desidero, desidero per il vostro bene, eterno bene, creato per mezzo del Padre Celeste.
Voi figli miei, apostoli miei, vivete la vita terrena in comunità con miei figli che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, coloro che a me non chiamano Madre.
Però non abbiate paura a testimoniare la verità perchè se voi non avete paura e testimoniate con coraggio, la verità miracolosamente vincerà. Però, ricordate la forza è nell’amore.
Figli miei, l’amore è pentimento, perdono, la preghiera, il sacrificio e la misericordia. Perchè se saprete amare, con le opere convertirete gli altri. Permetterete che la luce di mio Figlio penetri nelle anime.
Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori, loro appartengono a mio Figlio, Lui li ha chiamati. Pregate affinchè sempre abbiano la forza e il coraggio di brillare con la luce di mio Figlio.”
La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.