Messaggio a Mirjana 2 gennaio 2015
Messaggio a Mirjana 2 gennaio 2015
Messaggio a Mirjana 2 gennaio 2015
“Cari figli, sono qui in mezzo a voi come Madre che vuole aiutarvi a conoscere la verità. Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la conoscenza della verità e con ciò un pezzetto di Paradiso sulla terra. Perciò per voi, miei figli, desidero la stessa cosa. Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi di conoscenza della verità. Desidera che amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi. Questo è l’inizio della conoscenza della verità. Vi vengono offerte molte false verità. Le supererete con un cuore purificato dal digiuno, dalla preghiera, dalla penitenza e dal Vangelo. Questa è l’unica verità ed è quella che mio Figlio vi ha lasciato. Non dovete esaminarla molto: vi è chiesto di amare e di dare, come ho fatto anch’io. Figli miei, se amate, il vostro cuore sarà una dimora per mio Figlio e per me, e le parole di mio Figlio saranno la guida della vostra vita. Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore, per aiutare tutti i miei figli a conoscere la verità. Figli miei, io ho sempre pregato per la Chiesa di mio Figlio, perciò prego anche voi di fare lo stesso. Pregate affinché i vostri pastori risplendano dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.
Chiedo scusa per il ritardo nel trasmettervi il messaggio che la Madonna ha dato a Mirjana il 2 gennaio ma ero a Medjugorje e non sono riuscita a connettermi.
Ve lo spedisco adesso sperando di farvi cosa gradita. E’ un bel messaggio, pieno di significati, da meditare attentamente, soprattutto quando la Madonna ci ricorda che ci sono tante FALSE VERITA’. Chiediamo il dono del discernimento soprattutto quando ci vengono proposti, come punto di riferimento, personaggi famosi che professano una dubbia morale.
Buon 2015
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.