Liberaci Signore da noi stessi
Questa preghiera scaturisce dalla lettura del messaggio del 25 marzo 2019 della Regina della Pace.
Preghiera: Liberaci Signore da noi stessi
Signore, quanto siamo pieni di noi stessi. Quanto egoismo ci spinge a guardare sempre e solo a noi stessi. Fa che in questo tempo di grazia dove La Tua e La nostra Madre, lascia il cielo per venire presso di noi, possiamo rinascere a vita nuova, proprio come la natura che fiorisce.
Fa che possiamo mettere in pratica la Tua Parola, fa che possiamo essere grati del dono di Maria. Fa o Gesù che possiamo essere figli degni di una Regina così potente e così umile. Donaci o Signore attraverso Maria, la pace.
Non sappiamo più gioire, non sappiamo più essere felici. Perché abbiamo posto la nostra felicità nelle cose materiali, nei beni terreni, nelle cose futili. Abbiamo o Signore tutti l’angoscia nel cuore perchè Tu non abiti in noi. E la Mamma celeste, viene per guidarci verso di Te.
Rimani allora con noi Gesù, affinché possiamo comprendere i nostri errori, possiamo intraprendere la strada giusta che conduce al cielo, che conduce a Te, nostro Unico bene.
Oggi il mondo esalta la morte e non è più per la vita. Il mondo rinnova la strage degli innocenti con migliaia di aborti; Signore, Dio della vita, fa che tutto questo scempio finisca. Donaci anime sante che possano guidare il tuo popolo verso il Regno dei cieli. Anime che possano proclamare l’Amore di Gesù che sconfina oltre gli orizzonti della terra ma nonostante questo, l’uomo rifiuta il suo amore.
Signore fa che possiamo amarti, ogni giorno sempre di più, fino a raggiungere quell’amore folle che ci porta a compiere ogni azione di bene per il nostro prossimo.
O Maria che ancora scendi dal cielo per parlaci della vera vita, per portarci il tuo amore materno; insegnaci a pregare e prega insieme a noi proprio come pregasti con gli apostoli riuniti nel cenacolo. O Vergine Santissima, invoca per noi il Tuo Sposo: lo Spirito Santo, affinchè possa conquistarci e santificarci. Amen
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.