L’Esercito di Maria in aiuto ai terremotati come contribuire
aiuto ai terremotati
Grazie a tutte le persone che, in poche ore, hanno risposto all’appello per dare un aiuto ai terremotati. Come è stato scritto nel precedente articolo mani sicure porteranno gli aiuti umanitari nelle zone terremotate.
Poiché molti di coloro che desiderano contribuire vivono lontani dalla zona da cui partirà il mezzo (o i mezzi) abbiamo pensato di far defluire le offerte sul conto corrente dell’associazione “Esercito di Maria”, la quale, nella persona di Annalisa Colzi, provvederà ad utilizzare i contributi per acquistare beni di prima necessità da mandare nelle zone terremotate attraverso Fabio.
Se poi i soldi sono in eccedenza alla merce da acquistare, abbiamo pensato di inoltrare il rimanente dei soldi a monsignor Giovanni D’Ercole. A lui direttamente, uno dei pochi di cui ci fidiamo.
Per chi vuole contribuire può fare il bonifico bancario sul conto corrente:
Esercito di Maria A.p.s. Via Fratelli Bandiera n°8 59013 Montemurlo (PO)
Banca CARIFI Spa Agenzia 3 Prato
Iban: IT 85 E061 60215041 0000 0000 467
Bic: CRFIIT3F
NELLA CAUSALE SCRIVETE: PRO TERREMOTATI
Naturalmente verranno rese note tutte le spese sostenute per acquisto beni e i contributi in danaro dati a monsignor D’Ercole (nel caso di eccedenza di soldi). Potete anche decidere voi stessi che tipo di contributo dare, se per acquistare beni o donarli a monsignore, basta che aggiungiate a chi dopo la dicitura: Pro Terremotati.
Grazie di vero cuore per tutto e a tutti. Il Signore vi benedica.
Annalisa
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.