Le profezie catastrofiche di padre Michel Rodrigue
A livello personale non credo a tali profezie ma, essendo la Chiesa responsabile, ho voluto chiedere direttamente al Vescovo. Qui potrete leggere la mail che mandai e la risposta del vicario:
Signora Colzi,
Buongiorno ! Grazie mille per la tua e-mail.
Hai fatto un’ottima domanda. Le profezie di padre Michel Rodrigue sono vere o false? Solo il futuro ci darà la risposta. Se si avverano, possiamo concludere che erano veri. Altrimenti, conosci la risposta.
Queste profezie di origine divina o il frutto di una fertile immaginazione? Ancora una volta, la risposta non è facile. Questo è il motivo per cui la massima cautela deve essere applicata di fronte a tali profezie, specialmente in questi tempi di incertezza.
Queste profezie, quali frutti depositano nelle persone? Sono i frutti dello Spirito Santo? Giudichiamo l’albero dai suoi frutti.
Il miglior atteggiamento da adottare è vivere la nostra vita cristiana al meglio delle nostre capacità e abbandonarci con fiducia nelle mani del Signore nostro Dio.
Dio la benedica, signora Colzi!
Raymond Martel, prêtre Vicaire général au diocèse d’Amos 450, Rue Principale Nord Amos, Qc (Canada) J9T 2M1 Tél. 819-732-6515 Poste 206
vicairegeneral@diocese-amos.org
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.