Il canto la voce di Maria, nato dal frutto della consacrazione alla Madonna
Siamo i coniugi Paolo Bisonni e Roberta Torresi e scriviamo questo articolo allo scopo di mettere in guardia tutti i cristiani dal seguire persone che usano la nostra canzone La Voce di Maria a scopo pubblicitario delle loro realtà che non sono da Dio e quindi pericolose per la vera fede.
A tal proposito prendiamo le distanze da un gruppo chiamato “Ordine Grazia Misericordia” che ha pubblicato sul canale Youtube di un certo Wagner Silva una loro versione della nostra canzone.
Peccato che dal loro sito, come anche appurato da Annalisa Colzi, si evince essere un gruppo filo New Age e quindi in totale contrapposizione alla nostra fede.
La canzone, la voce di Maria è nata poco dopo la nostra consacrazione alla Madonna come famiglia nel novembre 2004. Durante un momento di preghiera personale la Santissima Vergine Maria, ci ha ispirato, diremmo quasi “dettato” parole e melodia nel giro di pochi minuti.
Non è stato il primo e l’unico fatto straordinario che ci è accaduto dopo la consacrazione, per tanto ringraziamo innanzitutto Annalisa che ci offre l’opportunità di difendere questa canzone che è un dono per tutti datoci dalla nostra Mamma Celeste e vi esortiamo a difendere sempre la Verità in ogni modo “opportuno e non opportuno” come diceva San Paolo.
Vi chiediamo inoltre preghiere per questa intenzione e ringraziamo tutti di cuore.
Paolo e Roberta
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.