Festival dei giovani a Medjugorje 1-6 agosto 2016
Partenza
1 agosto partenza da San Miniato alle ore 4.15 – Prato ore 5.00 – Bologna ore 6.00 – Padova ore 7.30 (salite lungo il tragitto a richiesta) per essere a Medjugorje per cena.
Dal 2 agosto, dopo la colazione, entreremo nel vivo del programma con catechesi, balli, canti, preghiera. Pranzo ore 13.00 e alle 16.00 ci tufferemo di nuovo nella gioia del Festival fino a sera inoltrata ed è per questo motivo che la cena la consumeremo alle 23.00 con un buffet a nostra disposizione. Concluderemo con la Santa Messa sul Krizevac il 6 agosto, festa della Trasfigurazione, alle 5.00 aspettando l’alba e, dopo doccia e colazione, saremo pronti per tornare a casa con la gioia del cuore e dell’anima.
[/tie_slide] [tie_slide]Costo
290€
Comprende viaggio in pullman A/R – pensione completa dalla cena del 1° alla colazione del 6 agosto comprese bevande – assicurazione – mance e… tanta gioia.
[/tie_slide] [tie_slide]Informazioni
Organizzazione Tecnica: A-ELLE Travel Bologna
Errore: Modulo di contatto non trovato.
[/tie_slide] [/tie_slideshow]Si ride, si balla, si prega al Festival dei giovani a Medjugorje. Si ride perché l’atmosfera è carica di gioia, di pace, di serenità. Si balla perché, guidati dai giovani e dalle suore della comunità delle Beatitudini presenti sul palco dove si trova l’Altare, ci si muove al ritmo dei canti. Si prega perché questa è l’essenza, la vita, il respiro del Festival dei giovani a Medjugorje. E allora che aspetti, dopo aver letto queste righe, ad invitare i giovani che conosci a partecipare a questo grande evento?
[box type=”info” align=”” class=”” width=””]Tel. 3924605098 mail: info@annalisacolzi.it[/box]
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.