Evviva le Crociate e i crociati Stop alla persecuzione contro i Cristiani
Dalla Terra Santa
ringrazio per i crociati
Percorrendo i luoghi santi di Gerusalemme, ho ringraziato vivamente i Crociati e la loro azione, il loro intervento in Palestina, la Terra Santa. Senza di loro e l’intervento di san Francesco non avremmo più nemmeno un pezzetto della gloriosa Terra di Gesù.
Tanti Santi, tra cui santa Caterina da Siena, hanno spronato gli uomini a partire con i Crociati per liberare la Terra Santa da coloro che stavano sgozzando, violentando, uccidendo nel peggiore dei modi uomini, donne e bambini.
Ed ecco perché non capisco i “buonisti”, cioè coloro che sparano a zero sui Crociati facendoli passare come dei pazzi pronti ad uccidere chiunque. Adesso, a questi “buonisti” chiedo: “Che cosa dovremmo fare con gli appartenenti dell’Isis che stanno facendo, né più né meno, ciò che facevano i loro antenati nella Terra Santa?”.
Vi lascio con questa domanda su cui riflettere ed intanto vi invito ad aderire a questa iniziativa: https://www.facebook.com/events/281521762051907/
Intanto guardate e leggete le barbarie che stanno compiendo i musulmani dell’Isis:
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/19/isis-posta-video-decapitazione-giornalista-usa-rapito-in-siria_e31c5f31-af9a-410b-a560-1439f521eff0.html
E allora lasciatemi dire, lasciatemi gridare senza alcun tipo di problema: Evviva le crociate! Evviva i crociati!
E la mia preghiera ai cristiani che in tutto il mondo sono continuamente perseguitati e martirizzati.
Annalisa Colzi
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.