La devozione alla Madonna ci salverà dal male del mondo
La devozione alla Madonna, nella storia dell’umanità è stata sempre di rilevante importanza, lo affermò anche Papa Pio XII. Infatti durante il suo pontificato, il mondo attraversava un periodo buio e di grande prova. affermando: «L’umanità pare che voglia correre verso l’abisso. Quanti peccati, quante sofferenze, quante preoccupazioni per il tenebroso domani!»
la devozione alla Madonna una vera arma
Oggi non sembra così diverso da ieri. Si và contro il Papa, si calunniano i sacerdoti, si vuole abbattere la morale evangelica, si tenta di sradicare il concetto di Dio dal cuore del popolo, si vuol far approvare dalla Chiesa un matrimonio fatto da coppia gay, distorcendo le parole di Papa Francesco riguardo le benedizioni..ecc ecc. Si vuole distruggere il vero valore della famiglia, trasformandola in una squallida comunità d’interessi. Pare che Satana abbia scatenati tutti i demoni dell’inferno per distruggere l’opera della Redenzione.
Ma il serpente infernale trova un grandissimo ostacolo in Maria Santissima, nella Madre del genere umano. La Vergine Immacolata ha il compito di schiacciare la testa a Satana. L’arma di cui l’uomo può vincere si chiama: Devozione alla Madonna.
La devozione alla Madonna ci porterà ad ottenere un grandissimo aiuto contro ogni forma di male, e Lei che è nostra Madre, ci aiuterà, ci salverà da questo mondo infernale. Da queste false ideologie buoniste che altro non sono che tranelli ingannevoli di satana. Oggi ogni città si chiama con lo stesso nome; SODOMA E GOMORRA.
Siamo devoti di Maria e saremo salvi
Chi dice che Maria è stata solo uno strumento per mettere al mondo il Figlio di Dio, sta dicendo una grande bugia ed è sicuramente nell’inganno. Maria è parte del piano salvifico, Lei è la condottiera che ci condurrà a Cristo Re dell’Universo. Basta dare uno sguardo alla storia. In questi anni però, aumentando la malvagità, la Madonna ha intensificato la sua opera di misericordia, intercedendo presso il suo Divin Figlio, trattenendo il braccio della Divina Giustizia e mostrandosi visibilmente sulla terra per mettere sulla giusta strada i buoni ed i traviati. Nel 1846 a La Salette, in Francia, Maria Santissima apparendo a Massimo Giraud ed a Melania Mathieu, disse: Se il mio popolo non vuole rimettersi, io sono obbligata a lasciar libera la mano del mio Divin Figlio Gesù. Essa è così forte e così pesante, che non posso più trattenerla… Si bestemmia! … Dio vi ha dato sei giorni per lavorare, ma non si vuole santificare il settimo. È questo peccato che appesantisce tanto il braccio di mio Figlio!
A Lourdes
Nel 1858 la Regina Celeste si manifestò a Lourdes a Bernadette Soubirous e le disse: Bacia la terra per la conversione dei peccatori! … Pregate per i peccatori!… Penitenza! Penitenza! Penitenza!
Nel 1917 apparve la Madonna a Fatima a Lucia Dos Santos ed a Giacinta e Francesco Martu; disse loro: Sacrificatevi per i peccatori e dite spesso, specialmente nel fare qualche sacrificio: « O Gesù, è per vostro amore, per la conversione dei peccatori ed in riparazione delle ingiurie commesse contro l’Immacolato Cuore di Maria! … ». Recitate il Rosario, dicendo alla fine di ogni posta: O Gesù mio, perdonate le nostre colpe, preservateci dal fuoco dello inferno, portate in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della vostra misericordia!… -Badate che molte anime vanno all’inferno, perché non vi è chi si sacrifichi per loro.
La Madonna vuol salvare i suoi figli a tutti i costi ma per poterlo fare ha bisogno che noi siamo devoti al suo Cuore Immacolato. La devozione alla Madonna quindi oggi più che mai è fondamentale. È necessario dunque rifugiarsi sotto il suo manto materno ed attaccarsi sempre più alla sua devozione, se vogliamo salvare l’anima nostra e preparare al mondo un’éra nuova e di pace.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.