Beyoncé con i suoi deliri di onnipotenza al Grammy Award 2017
Beyoncé e i suoi deliri
Ce l’ha fatta! Finalmente è riuscita a paragonarsi alla Madonna. E per l’occasione è stata contornata da 12 apostole da un lato e 12 dall’altro lato, mentre lei, la regina del niente sfilava con abito regale. Sì, Beyoncé con i suoi deliri ha avuto qualche ora di onnipotenza terrena. Questi osanna terreni probabilmente l’hanno gratificata e compiaciuta ma la verità di fondo rimane una: Beyoncé con i suoi deliri diventerà polvere come tutti i comuni mortali.
Questa è la verità. Nonostante i deliri di onnipotenza nessuna persona ha il potere di allungare di un secondo la sua vita terrena e tanto meno di rendersi immortale.
Tutti noi dovremo fare i conti con Dio
Nessuno potrà esimersi da questo traguardo. Arriverà un giorno, fosse anche tra 150 anni, in cui singolarmente verremo convocati davanti al trono di Dio. Allora e solo allora ci ritroveremo davanti l’Onnipotenza, quella vera, non quella dei vari cantanti di turno. Ci ritroveremo faccia a faccia con il giudizio di Dio. Se fino al momento della morte vi è la possibilità di convertirsi, cioé di cambiare radicalmente vita, dopo la morte non sarà più possibile. Il tempo non sarà più e come un lampo ci ritroveremo faccia a faccia con Colui che in vita abbiamo disprezzato o amato, rinnegato o accolto. Atei, blasfemi e santi tutti in un batter di ciglia si prostreranno davanti al Creatore. E immediatamente arriverà la retribuzione: Inferno, Paradiso o l’anticamera del Paradiso che è il Purgatorio.
Il Grammy Award sarà solo un lontano ricordo
E i deliri di onnipotenza altrettanto. Ma sarete curiosi di sapere dove, come e quando Beyoncé con i suoi deliri ha sfiorato la blasfemia. Ebbene è accaduto alla premiazione del Grammy Award 2017. Durante questa cerimonia dove vengono consegnati i premi Grammy la cantante Beyoncé con i suoi deliri di onnipotenza si è presentata vestita, o meglio svestita, con un abito dorato tutto trasparenze e ricami. Ma il top lo ha raggiunto con la corona che portava in testa. La regina del niente indossava una corona dorata a punte con rose in rilievo. Una corona molto, molto simile alla corona che la Vergine della Salette indossava quando è apparsa ai due pastorelli Melania e Massimino.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.