A Medjugorje per il dono di un figlio
A Medjugorje per il dono di un figlio: La Madonna ci ha esauditi!
Erano 4 anni che volevamo un figlio e non arrivava, il 29 luglio del 2005 ho avuto un piccolo problema, mi sono amputata 3 diti della mano dx, l’intervento è andato bene, su tre dita, due me le hanno riattaccate: l’anulare è all’altezza del mignolo, ho in pratica due mignoli.
Nella festa di ognissanti sempre nell’anno 2005 vado a Medjugorje con i miei genitori e mio marito, per il dono di un figlio. Andiamo sul monte delle apparizioni, in quell’anno si potevano mettere le lettere all’interno dell’aiuola a forma di stelle, dove al centro c’è la statua della Regina della pace. Così io e mio marito scrivemmo un biglietto con all’interno la richiesta di preghiera per il dono di un figlio.
La grazia per il dono di un figlio
Tornati da Medjugorje inizio a fare le terapie di riabilitazione per la mano, il medico mi manda alle terme e invece di immergere solo la mano nell’acqua termale mi ci fanno entrare tutta, e tutte le volte che uscivo dall’acqua mi sentivo male.
Non si capiva il perché, fino a quando il medico mi suggerì di fare un test di gravidanza, anche se io non credevo potessi essere incinta, ma mi sbagliavo, perché lo ero.
Il bimbo è nato il 30 agosto e si chiama luca
Luca è nato 15 giorni oltre il termine, un bimbo di 4 kg, poppava e dormiva.
Io avevo tanto latte, grazie a Dio, ma un giorno mi accorsi che mi faceva male il seno, così svegliai il bimbo per dargli il latte ma non veniva fuori, provai vari modi, anche con acqua calda sul seno, ma niente. Alla fine chiamai l’ospedale e mi dissero di andare subito lì.
Un piccolo miracolo
Così mentre uscivo di casa, vicino all’altarino che ho nel mio salone, presi un barattolino che era sulla mensola, dove all’intenro c’era un pezzo di cotone con l’acqua che fuori esce dalla statua di Gesù risorto che avevo imbevuto quando ero a Medjugorje.
Lo prensi e lo strofinai sul seno, chiedendo aiuto al Signore. Entrai poi in macchina e mentre stavamo uscendo dal cancello di casa, improvvisamente mi sentii tutta bagnata, in pratica, dal mio seno iniziò ad uscire tanto latte come esce l’acqua da un rubinetto. Così scesi dall’auto e ritornai in casa prendendo il bimbo per farlo succhiare.
La Regina della pace mi aiutò anche quella volta!
La Madonna non mi aiutò solo quando andai per il dono di un figlio ma anche per questo problema che si era presentato. Quando Luca ha fatto un anno, lo abbiamo portato a Medjugorje, sul monte delle apparizioni e l abbiamo affidato alla protezione della Regina della pace.
Barbara
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.