Messaggio del 2 Settembre 2015 a Mirijana
Messaggio del 2 settembre 2015
Messaggio del 2 Settembre 2015 a Mirijana
“Cari miei apostoli dell’amore, miei portatori della verità, vi invito nuovamente e vi raduno intorno a me affinché mi aiutiate. Affinché aiutate i miei figli, tutti i miei figli assetati dell’amore e della verità, assetati di mio Figlio. Io sono la grazia mandata dal Padre Celeste, per aiutarvi a vivere la Parola di mio Figlio.
Amatevi gli uni gli altri. Io ho vissuto la vostra vita terrena e so che, tante volte non è facile, però se amerete gli uni gli altri, pregherete col cuore, raggiungerete la perfezione spirituale, e si aprirà la porta del Paradiso. Qui vi attendo io, la vostra madre, perchè io ci sono. Siate fedeli al mio Figlio, e insegnate agli altri la verità. Sono con voi e vi aspetto. Vi insegnerò la fede, affinchè saprete nel modo giusto, trasmetterla agli altri.
Vi insegnerò la verità, affinchè potrete distinguere il bene. Vi insegnerò l’amore, affinché conoscerete il vero amore, cos’è il vero amore. Figli miei, mio Figlio farà in modo di parlare attraverso le vostre parole e le vostre opere. Vi ringrazio.”
La Madonna ha benedetto tutti i qui presenti e tutti gli oggetti portati da noi (…) e dei sacerdoti presenti qua.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.