Fedez e il satanista il Masseo bullizzano don Alberto Ravagnani
Alle nuove generazioni, ormai da tempo, viene insegnato come diventare bulli. Viene insegnato attraverso le canzoni, i gesti, i video di certi «cantanti». Ed è quindi diventato «normale» insultare chiunque sia debole o non ha lo stesso pensiero.
Nel video che vedrete a fine articolo, don Alberto Rovagnati, risponde in maniera pacata e ironica agli insulti e alle bestemmie dei personaggi in questione. Ma chi sono questi personaggi? Fedez e Il Masseo. Quest’ultimo spera di andare all’inferno e nel posto più vicino a Lucifero (contento lui) e bestemmia. Fedez lo si conosce ormai da anni e, nonostante, voglia farsi credere il bambino bravo della porta accanto, basta poco per svelare quello che è da sempre, un bullo vero e proprio contro la Chiesa e i cattolici.
La cosa davvero incredibile (ma non troppo) è che Fedez dice di essere ateo ma «crede» nel potere dei tarocchi che la nonna gli legge regolarmente e tiene un’immaginetta di buon auspicio di Michel Jordan e tutto questo per combattere l’ansia.
Insomma, il signor Fedez, dice di non credere in Dio ma crede a tutte le baggianate. Complimentoni!
Ma poi non è vero che è ateo perché il vero ateo non offende, non bestemmia, non bullizza chi la pensa diversamente. Il vero ateo, non i beceri televisivi che si professano atei, rispetta il prossimo e non si mette in mostra.
Fedez, il paladino della democrazia, è un grande ipocrita. Un ipocrita che chiede rispetto ma non lo dà a coloro che non gli stanno simpatici. Fedez che se parlano male di lui si infuria oppure frigna davanti alle telecamere. Fedez che è diventato famoso grazie alla moglie e ai figli, che piazza in ogni dove.
Il Masseo, sponsorizzato da Fedez, è platealmente satanista, volgare e sessista (e meno male che Fedez è contro la violenza alle donne), basta leggere alcune strofe della sua pseudo canzone: «Vorrei pisciarti in faccia e sulla polo. Cara, aprimi la porta perché t’ho portato un dono.
Dopo che sono venuto sai che scappo via al volo (Sono incredibile, ahahah).
Ci prova perché ho il portafoglio pieno.
Scommetti, fio’, ha lasciato il tipo sudamericano
Perché a metterlo il cazzo veneto batte sempre il cazzo etnico (Kokodewa)
Il pompino coperto non mi gusta
Se te ciuccia ‘a tega e beve il seme, allora è quella giusta»
Dopo queste frasi sessiste contro le donne, vi lascio al video di risposta a Fedez di don Alberto Ravagnati.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.