I falsi messaggi da Gesù Cristo
Il tranello di Satana
nei messaggi da Gesù Cristo
I messaggi da Gesù Cristo sono inganni diabolici. I messaggi da Gesù Cristo, che stanno spopolando nel web, sono falsi.
Colei che dice di riceverli si chiamerebbe Maria della Divina Misericordia.
“Era il 9 novembre 2010 quando mi svegliai di soprassalto alle tre di notte e dopo aver visto muoversi il volto di Gesù da una foto, sentii il desiderio di scrivere quello che sentivo come se mi fosse dettato in un modo dolce ma autoritario. Ogni parola si formava in modo chiaro, preciso e senza interruzioni quando la mia penna toccava la carta”.
Queste parole ricordano molto da vicino la scrittura automatica (spiritismo).
“Gesù le disse ancora chi ella fosse. Le disse che era il profeta della fine dei tempi (termine che ella non aveva mai sentito prima) e che non era stata scelta. Era stata inviata come settimo Messaggero per rivelare, in nome di Gesù, i sigilli contenuti nel Libro della Rivelazione per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta”.
“Non era stata scelta, ma inviata”. Cosa vuol dire che è arrivata direttamente dal cielo come un angelo?
Analizziamo adesso alcuni di questi messaggi.
In molti credono che la Mia Seconda Venuta indichi che la fine del mondo è arrivata. Ciò non è il caso, poiché invece vorrà dire la Fine dei Tempi, in cui Satana e i suoi seguaci, che creano sofferenze indicibili nel mondo, saranno banditi dalla terra per 1.000 anni. Figlia Mia, Io governerò la terra per 1.000 anni.
Questa idea dei mille anni del Regno di Cristo sulla terra non è una novità bensì è legata da sempre alla storia della Chiesa ed è stata condannata.
Si legge nel Catechismo al n. 676 “La Chiesa ha rigettato questa falsificazione del Regno futuro sotto il nome di “millenarismo”.
Le Mie profezie sono accuratamente comunicate a te, figlia Mia. I giorni del Mio amato Vicario sono contati. Avrà già lasciato il Vaticano prima che abbia luogo L’Avvertimento. Abbi fiducia in Me. ObbedisciMi.
Ho il sospetto che dietro a questi messaggi ci sia qualche testolina che si sta divertendo alle spalle di tanti cattolici. In fondo ciò che è scritto in questi messaggi tratta di cose che sono a conoscenza di tutti. Tutte cose che si trovano sul web e che circolano da diversi anni .
Semmai ti sentissi preoccupata per qualche messaggio, semplicemente chiediMi una risposta, e ti sarà data. Non chiedere un parere a nessun altro, poiché non sono qualificati per commentare la Mia Parola Divina.
Queste parole sono di una gravità enorme. Secondo questa voce nessuno è idoneo a commentare le sue parole; quindi se ne deduce che, secondo questa voce, anche la Congregazione della Fede non può capirci niente.
Spero che ci rendiamo conto della disubbidienza a cui portano questi messaggi.
E il disobbediente per eccellenza sappiamo bene chi è.
Non farti coinvolgere dai messaggi profetici di altri. Questo è molto importante perché potrebbe danneggiare il tuo lavoro (1 giugno 2011).
Non ho parole!
Questo Nuovo Paradiso sulla Terra viene ora preparato per tutti i Miei figli. Durerà 1000 anni sulla terra e nessuno deve esservi escluso poichè questo spezzerebbe il Mio cuore.Il Mio amato Figlio, Gesù Cristo e lo Spirito Santo stanno cercando duramente di riportarvi nel Mio abbraccio amorevole così che il Paradiso, creato all’inizio, possa nuovamente emergere come il più grande regalo di tutti, affinché i Miei bambini ne possano godere. Questo Paradiso sarà un posto d’amore, bellezza, gloria e sarà la casa di tutti i puri di cuore e d’anima. E’ per ogni anima sulla terra ed è l’obiettivo contenuto in tutte le anime sulla terra, compresi coloro che non lo comprendono (25 giugno 2011).
Ma dove sta scritto che ci sarà di nuovo il Paradiso sulla terra? Ci sarà certo un periodo di pace ma di sicuro no il paradiso terrestre.
Il Mio nuovo Paradiso è magnifico, Figli. Cosi tanta preparazione è stata completata, con le stesse meraviglie offerte ad Adamo ed Eva i quali le rifiutarono a causa del peccato. Tutto è pronto.Voi Miei seguaci potrete beneficiare del bellissimo nuovo Paradiso sulla terra su cui regnerò. Figli Miei, siate consapevoli, tuttavia, che il falso profeta vi farà credere che anche lui sta preparando per voi un posto simile al Paradis”.
Ed ecco l’attacco contro Papa Francesco, che secondo queste profezie, sarebbe il falso profeta.
Le sue menzogne affascineranno un gruppo d’ingenui seguaci cattolici. Egli mostrerà un carisma esterno meraviglioso e amorevole e tutti i Miei figli nella Chiesa cattolica saranno confusi.Un indizio su cui fare attenzione sarà la sua superbia e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. Così ingannati, saranno i Miei figli, che penseranno che egli sia un’anima pura ed eccezionale. Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola dalla sua bocca sarà messa in discussione. Egli inoltre sembrerà avere doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare miracoli.
Chiunque si oppone a lui sarà criticato e considerato un eretico.
Tutte queste anime accusate di essere eretiche saranno rigettate e date in pasto ai cani.
Tutta la verità, per quanto riguarda i Miei insegnamenti, sarà distorta. Tutto sarà una menzogna. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sottilmente.
I Miei veri Sacri servitori dovranno celebrare la Messa privatamente e in molti casi non in una Chiesa Cattolica.
Dovranno offrire Messe in rifugi. Figli, quando questo succederà, non dovete perdere la speranza. Tutto questo finirà entro un breve periodo di tempo.
Basta pregare per quelle anime che, nel loro impegno per il falso profeta, si dimenticano della Santissima Trinità che è il fondamento stesso su cui è edificata la Chiesa cattolica (21 gennaio 2012).
Gesù disse:
“Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno”. Mai Dio permetterà che un suo Vicario sia un falso profeta. Forse potrà permettere un Vicario peccatore, così come lo fu Alessandro Borgia, ma mai e poi mai lascerà che un Papa dica eresie.
La Chiesa è fondata su Pietro e Pietro è anche Francesco I.
Chi segue questi messaggi e vi crede sappia che sta compiendo un peccato mortale perché mette in dubbio l’azione dello Spirito Santo ed è bene ricordare che “Tutti i peccati saranno perdonati meno che quello contro lo Spirito Santo”.
Io gli concedo questa Indulgenza plenaria per permettergli di portare la mia torcia di fuoco in modo che possa diffondere la conversione. Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e sarà dato il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.
In pratica, secondo questi insegnamenti, noi possiamo ottenere la remissione di tutti i peccati, recitando per sette giorni una preghiera data da questo messaggero che si spaccia per Gesù. Capite l’assurdità? E dove sta la confessione sacramentale?
La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve.
Nuova Era… Vi ricorda qualcosa come New Age?
Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie. Anche allora non potete mai giudicare tali affermazioni. State in silenzio.
Non solo non è obbligatorio credere alle rivelazioni private per salvarsi ma non è obbligatorio neppure credere alle apparizioni riconosciute dalla Chiesa. Non si fa peccato per quest’ultime figuriamoci per le rivelazioni private.
Diranno che questi messaggi non vengono da Dio…
Infine sarete minacciati da alcuni sacri servitori all’interno della Mia Chiesa che vi chiederanno di interrompere quello che state facendo poiché essi sono offesi dal vostro lavoro. Diranno che questi Messaggi non vengono da Dio. Sospettano che provengano da una forza del male. Diranno che questi Messaggi sono in contrasto con gli Insegnamenti della Mia Chiesa.
A loro dico questo…
State attenti a colui che sfidate, su cui diffondete veleni, falsità e che denigrate, poiché Io non ho dato a voi o alla Mia Chiesa l’autorità per farlo. Miei sacerdoti, non dovete offenderMi dichiarando che Io sono un bugiardo. Quando verrà il giorno in cui la Verità sarà rivelata, voi proverete grande vergogna. Ora dovete abbassare le armi ed eliminare tutto l’odio e la rabbia che vi tormentano. Poi esaminate quello che vi è successo. Satana vi ha ingannati in un modo tale che i vostri attacchi verbali e scritti su questo lavoro vanno ben al di là di quanto ci si aspettava da voi come sacerdoti.
La Chiesa ha il sacrosanto dovere di vigilare attentamente. Solo queste affermazioni appena lette ci fanno capire da chi provengono questi messaggi: o da satana o da una mente astuta che vuole screditare la Chiesa, i sacerdoti e il Santo Padre.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.