Young Signorino un povero diavolo sfruttato dai poteri forti
Young Signorino è davvero il figlio di Satana?
Sfruttato e strumentalizzato dai poteri del business, il giovane Paolo Caputo in arte Young Signorino, è l’ennesimo personaggio lanciato nel mondo giovanile per sponsorizzare droga e alcool.
Si illude chi pensa che Signorino sia frutto di se stesso. Probabilmente era il produttore di se stesso fino alla fine del 2017 per poi passare sotto le grinfie di personaggi con le mani in pasta nel mondo della musica rap o trap. Sembra che il suo produttore sia Low Kidd membro della etichetta discografica Machete fondata dal cantante rap Salmo.
Anche in questo caso, come da prassi, si è costruito il personaggio. Evidentemente è un povero personaggio dai contenuti inesistenti. Purtroppo però sono gli inutili contenuti che attirano una piccola fascia di giovani.
Per far conoscere Young Signorino, il 12 marzo 2018 è stata realizzata una intervista sulla rivista Rolling Stone. Successivamente è stato invitato alla trasmissione Matrix condotta da Chiambretti per poi rimbalzare da una pagina all’altra di internet. Come si dice? Basta parlarne.
Dico la verità: Satana in questo caso c’entra pochissimo. Certamente la preda è nelle sue mani ma come lo sono altri cantanti che apparentemente sembrano “normali”.
Sono sincera, Young Signorino mi fa tenerezza
Mi fa tenerezza questo giovane manipolato da qualcuno più scaltro di lui. Ho dato una occhiata all’intervista fattagli da Chiambretti e il quadro che ne è venuto fuori è di una trsitezza impressionante.
Lo si vedeva che era imbarazzato, che sarebbe voluto scappare a metà dell’intervista. Young Signorino lo sa di non essere un cantante e sa di essere manipolato.
Il suo obiettivo è quello del successo facile. E questo gli stanno regalando. Si illude di diventare il Marilyn Manson nostrano ma finirà prima di iniziare.
Quello che mi lascia molto perplessa è l’indifferenza, riguardo a queste tematiche, dei genitori, delle Istituzioni e anche da parte degli uomini di Chiesa. Come sarebbe importante inserire nella nuova evangelizzazione queste tematiche. Aiutare i giovani a fare discernimento. A far capire loro come questi poteri forti vogliono distruggere le loro anime e il loro corpo. Bruciare il loro futuro.
Stiamo assistendo ad un impoverimento esponenziale della morale. Occorre reagire con tutte le nostre forze e soprattutto con la preghiera a questo triste decadimento.
Scopri di più da Annalisa Colzi
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.